© Patrizia Cavallini –  tutti i diritti riservati – All right reserved.

E’ vietata la riproduzione anche parziale del contenuto di questo sito o l’uso non autorizzato di ogni elemento che lo componga. Tutti i marchi citati sono delle rispettive aziende.

Il sito patriziacavallini.com non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale; pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma 3 della legge n.62 del 07/03/2001.

patriziacavallini.com può contenere collegamenti diretti o indiretti con altri siti web non gestiti dallo Patrizia Cavallini. Lo Patrizia Cavallini non ha alcun controllo su questi altri siti web e non è in alcun modo responsabile per i loro contenuti o per qualunque conseguenza derivante dal loro utilizzo.

I collegamenti contenuti in patriziacavallini.com sono forniti solo per comodità dell’Utente e questo non implica alcuna responsabilità dello Patrizia Cavallini circa i contenuti di questi altri siti web né alcuna associazione con i loro operatori. patriziacavallini.com contiene o per il suo tramite rende disponibili informazioni che possono essere non corrette, contenere errori ed omissioni e sono soggette a modifiche senza preavviso. L’Utente non deve fare affidamento su queste informazioni per prendere decisioni di natura personale o per consigliare terze parti.

Lo Patrizia Cavallini non dichiara e non garantisce l’adeguatezza, l’affidabilità, la tempestività e l’accuratezza delle informazioni contenute in/o rese disponibili tramite patriziacavallini.com, per qualunque scopo. Tutte queste informazioni sono fornite dallo Patrizia Cavallini così come sono, senza garanzia o dichiarazione di alcun tipo.

Lo Patrizia Cavallini non sarà in alcun caso responsabile per danni di qualunque tipo, inclusi, ma non limitatamente a, danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali, danni per perdita di utilizzo o perdita di dati o perdita di profitto economico derivanti da o comunque connessi con l’utilizzo di patriziacavallini.com.

Qualora l’Utente non ritenga soddisfacenti patriziacavallini.com o qualunque parte di esso o qualunque dei presenti termini o condizioni per l’utilizzo, avrà come unico ed esclusivo rimedio a disposizione quello di sospendere l’utilizzo di patriziacavallini.com.